VIAREGGIO. Beccata, assieme a tre minorenni, con arnesi per lo scasso. Protagonista una pratese di 19 anni, nomade, domiciliata presso un campo rom in provincia di Pisa, pregiudicata per reati contro il patrimonio ed in particolare per numerosi furti in abitazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate, porto di oggetti atti ad offendere, falsa attestazione , violazione di domicilio ed altro. La donna è stata controllata a Lido di Camaiore, mentre si trovava in compagnia di 3 minori. La giovane donna è stata munita di Foglio di Via Obbligatorio con divieto di fare ritorno nei comuni di Viareggio, Massarosa, Camaiore, Pietrasanta e Forte dei Marmi, per tre anni . I tre minorenni che si trovavano con la donna sono stati accompagnati presso una Casa Famiglia di Viareggio.

Nel  corso dei controlli effettuati dalla polziia nella pineta di ponente, due viareggini sono stati fermati mentre si trovavano a bordo di uno scooter;  29 anni e  21 anni, che sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente gr. 0,8 di cocaina e gr. 1,9 di hashish. I due giovani sono stati segnalati alla Prefettura in quanto assuntori di sostanza stupefacente e al conducente N.L. è stato ritirato il certificato di idoneità alla guida ed il ciclomotore è stato sottoposto a fermo amministrativo per gg. 30.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

Viareggio, festa delle Baldorie manifestazione ufficiale. Anzi no

Lettera al presidente Rossi: “Anche io derubato della bici. Vorrei un rimborso, anche se sono un semplice turista italiano…”